A cosa serve iscriversi alla mailing list di ZcR?

Come iscriversi o cancellarsi dalla ZcR Mailing List? 

Sono iscritta alla ZcR Mailing List, ma improvvisamente non ricevo più messaggi, perchè? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La lista di ZcR è un gruppo di discussione fornito tramite Domeus. Dopo l'iscrizione sarai inserito nella nostra mailing list. Quando qualcuno degli iscritti invierà un messaggio, automaticamente Domeus ne invierà una copia ad ogni componente del gruppo.

A questi messaggi potrai rispondere  come fai normalmente quando ricevi un messaggio da un amico, altrimenti puoi decidere di iniziare un argomento inviando tu stesso un messaggio a  [email protected] .

top

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per iscriverti devi inserire il tuo indirizzo mail nel form d’iscrizione di Domeus.  Assicurati che sia spuntata la casella “Iscriviti” e clicca su “Invia”. Successivamente riceverai nella tua casella di posta una mail che dovrai confermare per l’accettazione alla lista.

Dopo la prima iscrizione ti verrà sottoposto un questionario informativo su i tuoi interessi (V@lueMail). Non sei obbligato in nessun modo a compilare tale questionario e comunque non pregiudica l’iscrizione alla ZcR Mailing List.

Per cancellarsi alla ZcR Mailing List basterà inserire il tuo indirizzo mail nel form di Domeus e spuntare la voce “Cancellati” Riceverai una mail di conferma di avvenuta cancellazione.

top

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Probabilmente in questo momento il tuo account è bloccato perchè Domeus,  in queste giorni non è riuscito a mandare  posta nella tua casella,  così ti ha messo in parcheggio, in attesa che il tuo server abbia risolto i  problemi. Oppure sei stata messa in moderazione per non aver rispettato il regolamento di tale lista.

top